Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento del prezzo dei Prodotti acquistati attraverso il Sito dovrà essere effettuato contestualmente all’ordine. In caso di mancato pagamento, l’ordine trasmesso verrà annullato. Il Consumatore accetta espressamente che l’esecuzione del contratto da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito del prezzo del/i Prodotto/i acquistato/i sul conto corrente del Venditore stesso.

Carta di credito: il pagamento avverrà solo previo ottenimento di autorizzazione da parte dell’emittente della Carta di Credito per l’importo pari al prezzo del prodotto oggetto dell’ordine. L’ordine di pagamento verrà trasmesso – tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o società finanziaria espressamente indicata dal Cliente.

PayPal: una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni. Sono ovviamente a carico del cliente i costi delle commissioni Paypal.

Bonifico Bancario Anticipato: intestato alla PASTA APULIA S.R.L. – IT65W0538541334000000001154 (BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA – BIC/SWIFT: BPDMIT3BXXX). Sono ovviamente a carico del cliente i costi delle commissioni bancarie. E’ ASSOLUTAMENTE necessario inserire nella causale il numero d’ordine onde evitare ritardi nell’evasione dell’ordine.